Tutte le principali notizie di gossip di oggi venerdì 15 ottobre 2021

Guenda Goria, figlia di Amedeo del ‘Grande Fratello Vip 6‘, ha commentato, sulle pagine del settimanale ‘Novella 2000’, i concorrenti della nuova edizione del reality di Canale 5 a cui ha preso parte lo scorso anno:

Ovviamente seguo costantemente mio padre perché ha tantissime cose da raccontare. Di lui si dicono tante cose, spesse volte bizzarre, ma se lo conoscessero meglio cambierebbero tutti idea. E poi sono molto amica di Alex Belli che secondo me sta facendo un bellissimo percorso. Alex ha una personalità molto forte, e questo lo aiuta. Al momento lo definirei un po’ il leader della casa e questo mi piace, poi vedremo.

Pierpaolo Pretelli: proposta di matrimonio a Giulia Salemi in tv?

Il magazine ‘Nuovo’, in edicola questa settimana, ha lanciato una bomba che riguarda una delle coppie più seguite dal pubblico italiano ovvero quella dei ‘Prelemi’ composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Si legge:

Appena avrà finito l’impegno di lavoro a Tale e Quale Show farà a Giulia la proposta di nozze. Potrebbe accadere addirittura durante l’ultima puntata dello show. All’epoca del loro incontro in Tv pochi credevano che la loro relazione sarebbe durata. Ora anche i più scettici dovranno ricredersi.

Francesco Chiofalo sposa Drusilla Gucci? Il gossip

Francesco Chiofalo, al settimanale ‘Nuovo’, ha rivelato di essere pronto a sposarsi e a diventare padre per la prima volta dopo il colpo di fulmine per Drusilla Gucci:

Sento un forte desiderio di sposarmi e poi anche di diventare padre. Ho perso un sacco di tempo dietro a Selvaggia e Antonella e mi sono ritrovato con un pugno di mosche. Quella con Drusilla è una storia importante.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-10-2021


Gossip: le notizie del 14 ottobre 2021

Grande Fratello VIP 6, faccia a faccia tra Guenda Goria e Vera Miales